Quante volte vi รจ capitato di entrare in un locale e di rendervi conto che la vostra esperienza, ๐นโ๐ฒ๐๐ฝ๐ฒ๐ฟ๐ถ๐ฒ๐ป๐๐ฎ ๐ฑ๐ฒ๐น ๐ฐ๐น๐ถ๐ฒ๐ป๐๐ฒ ๐ณ๐ถ๐ป๐ฎ๐น๐ฒ, NON sia stata trattata con la giusta considerazione?
Quante volte vi siete detti, o peggio, avete detto ai vostri amici o conoscenti: โSono stato in quel ristorante e ho mangiato davvero bene, ma il servizio non รจ proprio il loro forte, per non parlare poi dei menรนโฆincomprensibili!โ Oppure โSono stato in quel locale nuovo e i drink erano buonissimi, ma il modo in cui li hanno presentati lasciava proprio a desiderareโฆlโatmosfera poiโฆnon rispecchiava affatto le intenzioni del cocktail barโย
Avere unโidea ben definita del proprio locale, una filosofia chiara che trasmetta realmente un messaggio al consumatore finale, al punto da renderlo parte di essa, รจ oggi fondamentale: proprio per questo gli allievi del corso ๐ ๐ฎ๐ป๐ฎ๐ด๐ฒ๐ฟ ๐ฑ๐ฒ๐น๐น๐ฎ ๐ฅ๐ถ๐๐๐ผ๐ฟ๐ฎ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ affronteranno con Max La Rocca il corso “๐ข๐ฆ๐ฃ๐๐ง๐๐๐๐งร ๐ก๐๐๐โ๐๐ญ๐๐๐ก๐๐ ๐ฅ๐๐ฆ๐ง๐ข๐ฅ๐๐ง๐๐ฉ๐ (๐๐ ๐ข๐๐ง๐ฅ๐โฆ)”
Bartender e Bar Manager nelle piรน prestigiose strutture -come il Savoy Group di Londra, il Rocco Forte, il Relais & Chateaux e il Mandarin Oriental- ๐ ๐ฎ๐ ๐๐ฎ ๐ฅ๐ผ๐ฐ๐ฐ๐ฎ รฉ stato nominato tra i 10 migliori Bartenders Internazionali e si รฉ classificato 3ยฐ al mondo alla Diageo World Class Global Competition.
Citato come Hospitality Expert da numerose riviste internazionali, vede le sue ricette pubblicate sui menรน dei migliori bar a livello internazionale e in rilevanti libri del settore.
Oggi viaggia in tutto il mondo ispirando la Comunitร dei Professionisti dellโOspitalitร e dei Bartenders come Formatore, Consulente, Giudice e Coach per Competizioni di Cocktails.